Hair Filler

Hair Filler

L’Hair Filler è un’innovativa tecnica non chirurgica e non invasiva volta a ridonare e favorire la salute e il benessere dei capelli.

Questo trattamento medico infiltrativo consiste nell’iniezione nel cuoio capelluto di sostanze come polinucleotidi, aminoacidi, collagene, acido ialuronico e antiossidanti che mimano l’azione delle proteine naturali riuscendo a penetrare nelle cellule fino a modificarne il comportamento.

L’Hair Filler è efficace per arrestare la caduta dei capelli e favorirne la ricrescita, in quanto rigenera i follicoli danneggiati e ne attiva di nuovi. Viene utilizzato in caso di alopecia, calvizie, diradamento, disidratazione della cute e forfora.

Tale pratica è effettuata anche per donare un nuovo vigore a capelli spenti, fragili e radi per ridensificarli e renderli più spessi grazie alla sua capacità di stimolare lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni che forniscono il nutrimento a cuoio capelluto e follicoli piliferi.

L’Hair Filler è indicato sia per uomini che per donne e viene effettuato tramite microiniezioni nelle aree più colpite o in quelle che si desidera rinfoltire.

Tempo di esecuzione
La durata del trattamento è di circa 15-20 minuti.

Ritorno al sociale
È possibile ritornare alle proprie attività non appena terminata la seduta.

Visibilità risultati
I risultati sono visibili dopo 2 o 3 mesi dal termine del trattamento.