Medicina vascolare

Medicina vascolare

La medicina vascolare è essenziale per chi ha una patologia vascolare e desidera affrontarla e risolverla con il supporto di medici professionisti: in Sinage ci prendiamo cura della tua salute e del benessere della tua persona a 360° grazie al supporto qualificato dei migliori medici sul territorio.

La visita di chirurgia vascolare è un passaggio fondamentale per la diagnosi e la preparazione del paziente affetto da una patologia vascolare, in particolare quando si soffre di stenosi, ossia di restringimenti, dilatazioni, aneurismi a carico di arterie causati da aterosclerosi, insufficienza venosa cronica, malformazioni, diabete. È importante affidarsi a chi sa prendersi cura del tuo corpo in maniera professionale e avendo un quadro clinico complessivo della persona.

TRATTAMENTO

Chi prenota una visita di chirurgia vascolare in Sinage viene sottoposto ad una visita vascolare, un ecodoppler venoso, arterioso o tsa a seconda della propria condizione medica. Solo allora, si riceve una terapia personalizzata o eventualmente si viene indirizzati da uno specialista di una branca vicina per poter eseguire ulteriori approfondimenti.